Sei nel team ufficiale dei make up artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Entrare a far parte di un team così importante come quello di Miss Europe Continental è per me un sogno che si avvera. Se mi avessero detto qualche mese fa di intraprendere questa carriera lavorativa non ci avrei mai creduto. Ringrazio ancora il team manager per avermi dato questa grande possibilità!
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Il mio obiettivo è quello di continuare a migliorare professionalmente. La strada è lunga ma quando si arriva in vetta il panorama sarà bellissimo. Sono molto determinata e non intendo mollare mai.
Quale consiglio daresti ad un aspirante make up artist che sogna di intraprendere questa
carriera?
Il consiglio che posso dare ad un aspirante make up artist è quello di non mollare mai e di continuare a crescere. Questo era un sogno che avevo nel cassetto da tempo e finalmente dopo tanti anni ho deciso di aprirlo e mettere in pratica quello che ho sempre desiderato. Nonostante io abbia un marito e una figlia loro sono la mia carica.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi capita spesso di pensare a come sarà il mio arrivo a Napoli e come sarà quest’esperienza. Penso che questa possa essere un’avventura indimenticabile che mi porterò nel bagaglio per tutta la vita e non vedo l’ora che arrivino quei giorni.