Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono davvero emozionata e onorata di essere stata selezionata come hairstylist per questo evento così prestigioso. Onestamente, non mi aspettavo di ricevere questa incredibile opportunità, e il fatto che il mio lavoro e la mia passione siano stati riconosciuti mi riempie di gratitudine.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Voglio proseguire con determinazione il percorso che ho scelto, continuando a imparare e a migliorarmi ogni giorno: il mio obiettivo è fare sempre meglio, superando i miei limiti e affrontando ogni nuova sfida con passione e impegno.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Ad un futuro hairstylist consiglierei di coltivare molta pazienza e una grande voglia di lavorare. Solo con costanza e impegno si possono raggiungere i propri obiettivi e crescere davvero in questo settore.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Dall’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di ottenere una maggiore visibilità e un riconoscimento professionale che possa portarmi a crescere ulteriormente.