Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Partecipare a questa manifestazione come hairstylist è un mix di emozioni indescrivibili: sentirsi parte di qualcosa di così importante e condividere con altri il mio lavoro è molto stimolante. Sarà un momento di pura adrenalina ma anche di orgoglio per l’opportunità di vivere un’esperienza cosi unica.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I miei progetti futuri sono sicuramente quello di essere sempre sul pezzo e avere sempre nuovi stimoli per migliorare. Il nostro lavoro è un continuo rinnovamento e mutamento che deve sempre essere alimentato.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Consigli ce ne sarebbero tanti, ma quello che più mi preme dare è di sognare, sognare, sognare e apprendere: alla fine, con caparbietà e consapevolezza, si può arrivare dove si vuole.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da quest’esperienza mi aspetto di vivere un momento magico e importante. Assieme ai i miei colleghi, sfruttando tutto il nostro sapere, valorizzeremo al meglio la futura MISS EUROPE CONTINENTAL.