Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono veramente felice di poter partecipare a questo grande evento. Potrebbe essere, per me, uno spunto di crescita e sviluppo nel mio lavoro dato che è la prima volta che prendo parte ad una realtà simile! Sono davvero tanto emozionata!
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Mi piacerebbe frequentare un’accademia a Londra per specializzarmi ancora di più. Non escludo, però, l’idea di poter partecipare ad altri eventi a seguito della mia esperienza a Miss Europe Continental, perché sono sicura mi possa aprire un altro mondo come hairstylist internazionale!
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che darei ad un aspirante hairstylist è quello di non arrendersi mai! Se ti piace questo lavoro non mollare mai, aggiornati, studia e tieniti sempre aggiornato sulle ultime mode che poi tutto viene da sé! La cosa fondamentale di questo lavoro è la PASSIONE!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da MISS EUROPE CONTINENTAL mi aspetto di vivere un’esperienza indimenticabile! Avere l’onore di stare nel backstage di un evento così importante è una cosa che non riesco neanche a descrivere! È sempre stato un sogno nel cassetto e finalmente lo posso avverare! Mi sento onorata di essere stata chiamata a partecipare a questo super evento!