Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte del team di makeup artist di Miss Europe Continental è la realizzazione di ogni aspettativa che ogni artista immagina e fantastica durante la propria carriera: tutto ciò che è surreale sembra prendere vita e penso che a parole non si possa esprimere ciò che si prova.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Ho sempre pensato in là e sicuramente vorrei aprire una mia truccheria, ma il mio desiderio più grande è quello di creare anche un mio brand scegliendo packaging e colori che un po’ mi rappresentino.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Sicuramente il mio più grande consiglio è quello di non perdere mai le speranze in ciò che credi: quando ami il tuo lavoro e lo affini alla passione non puoi mai sbagliare, soprattutto accostandolo alla costanza e all’intraprendenza.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Dall’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di crescere lavorativamente conoscendo professionisti e di apprendere da loro il più possibile. Mi aspetto di crescere anche personalmente perché esperienze di queste ti fanno sognare, ma ti fanno anche toccare con mani ciò che realmente hai sempre aspettato: occasioni come queste ti segnano e perciò me la godrò al massimo.