Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Che effetto fa? Sicuramente è tutta una novità per me, inaspettata e sono senz’altro fiera di me stessa. Dopo 9 anni che svolgo questo lavoro sto avendo soddisfazioni enormi e questa opportunità non è da poco: ringrazio tutti voi di avermi scelta!
Parlaci dei tuoi futuri progetti.
Tra i miei progetti futuri c’è sicuramente il desiderio di aprire uno studio tutto mio. Tuttavia, questo sogno è al momento ostacolato dal fatto che il ruolo dell’onicotecnica nella mia regione non è ancora riconosciuto ufficialmente: mi auguro, dunque, che le cose in futuro si evolvano al meglio!
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Alle mie colleghe e future colleghe non posso che dire: se avete passione come me in questo lavoro non mollate mai! Non dubitate mai di voi stesse, perché chiunque merita la possibilità di inseguire e realizzare i propri sogni.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto sicuramente di crescere personalmente e professionalmente, vivendo una nuova opportunità che mi permetta di mettere in gioco le mie capacità. E spero che questa sia solo la prima di tante edizioni di Miss Europe Continental e di altre esperienze simili che mi offriranno l’occasione di evolvermi e di realizzare nuovi sogni!