Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
All’inizio, quando ho deciso di buttarmi su questa esperienza, ero davvero incredula, ma ritrovarmi adesso come partecipante di questo programma, mi riempie il cuore di felicità. Non vedo l’ora di far parte del team di questo grande evento!
Parlaci dei tuoi futuri progetti.
Il mio progetto principale, anzi, direi il mio sogno, è arrivare ad aprirmi un negozio tutto mio, magari creare un brand a mio nome, e, perché no, diventare anche una master!
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Quello che posso dire e consigliare ad un aspirante nail artist è di non smettere mai di inseguire i propri sogni. Se è veramente ciò che si vuole, con tanta costanza ma soprattutto con tanta passione si può davvero fare tutto, a piccoli passi, un po’ per volta. Il mio motto? Impegno, costanza, amore e passione sempre!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Dall’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto una gran bella crescita personale, una crescita lavorativa e mi aspetto di tenere sempre questo bagaglio con me!