Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Clarissa Sansica’s Exciting Next Steps: From Salon Owner to Miss Europe Continental Nail Artist

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Salve! Sicuramente è una cosa che ancora non ho realizzato, anzi, a pensarci sembra un passo forse più grande di me. Diciamo che quando ho ricevuto la chiamata dalla produzione non credevo a quello che stavo ascoltando: all’inizio mi sembrava quasi uno scherzo telefonico! Adesso posso dire di essere pronta ad affrontare questa nuova esperienza che sicuramente arricchirà ancora di più il mio bagaglio lavorativo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Ho un salone estetico da circa 12 anni e gestisco un team di 9 collaboratrici. Ogni anno che passa per me è un anno nuovo per iniziare nuovi progetti, anche perché in questo settore è vietato fermarsi. Da un anno ho allestito il mio nuovo salone che mi permetterà di dare più servizi alle mie cliente offrendo più postazioni e, soprattutto, più trattamenti e servizi.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che mi sento di dare a tutte le ragazze aspiranti onicotecniche è di non mollare mai e, soprattutto, non abbattersi mai durante il proprio cammino. È un mondo che ti apre tante strade e ti dà tante soddisfazioni, ma allo stesso tempo è un mondo pieno di sacrifici.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Diciamo che non vedo l’ora di arrivare a questa famosa data. L’adrenalina è tanta, insieme anche alla curiosità. Sicuramente sarà un altro step importante per me, per il mio percorso lavorativo e per la mia immagine. Ho sempre visto questi eventi in tv e non credo ancora di poter essere adesso parte del team. Che dire, mi faccio un in bocca al lupo da sola e soprattutto crepi il lupo.

Leave a comment

Go to Top