Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Dynamic Journey: Veronica Pili Talks About Her Role with Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Mi ritengo molto fortunata ed emozionata per aver avuto l’opportunità di partecipare come make-up artist ufficiale di Miss Europe Continental: le esperienze dinamiche sono sempre state fonte di energia, per questo non vedo l’ora di trasmettere quest’energia anche in questa occasione!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri sono chiari, ma allo stesso tempo vengo molto trasportata da ciò che mi circonda, per questo non posso dire di avere un progetto specifico, ma un flusso di progetti.

Quale consiglio daresti ad un aspirante make-up artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Ho 23 anni quindi non mi sento di poter dare consigli, ma ritengo di poter dare un suggerimento: buttati, se ti emoziona buttati. L’arte è un modo per far conoscere se stessi, non aver paura di mostrare al mondo chi sei!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da quest’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto tanto divertimento, di conoscere persone nuove e di arricchirmi di tutto ciò che mi circonda.

Leave a comment

Go to Top