Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Living the Dream: Ilaria Mura Reflects on Her Miss Europe Continental Experience

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Devo essere sincera? Ancora credo che sia tutto una cosa surrealistica ,non mi sarei mai aspettata un esperienza del genere. Non vedo l’ora di mettere in gioco le mie conoscenze su questo settore e vivermi quest’esperienza incontrando nuove persone con un bagaglio di tante altre novità

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Ho in mente tantissimi progetti futuri, che al momento sono tutti in fase di elaborazione.  Sto lavorando su nuove idee creative e servizi innovativi, con l’idea di offrire sempre qualcosa di nuovo ai miei clienti.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che darei ad un aspirante nail artist è quello di credere in se stesse in primis, tralasciando ciò che le persone possono dire, e andare avanti con la propria voglia e ambizione di imparare e formarsi il più possibile sul settore Nails.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto tutto e niente allo stesso tempo. Voglio vivere questa esperienza con la giusta leggerezza, come se fosse un gioco, senza aspettative eccessive, ma cercando di portare a casa solo ricordi positivi e momenti di crescita.

Leave a comment

Go to Top