Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Valentina Gallo: The Art of Beauty on the Global Stage

  1. Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto grata di entrare a far parte nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental. Sarà la mia prima esperienza lavorare in un contesto così dinamico e sono sicura che mi permetterà di mettermi alla prova, ci metterò tutta la mia passione, impegno, determinazione e soprattutto creatività.

Per me è un grande onore, sono certa che sarà un’emozione unica e coinvolgente.

  1. Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nel mio futuro mi piacerebbe avere l’opportunità di lavorare nel mondo del cinema e televisivo, poter riuscire a lavorare in giro per l’Italia o addirittura all’estero.

Lavorare con le produzioni più importanti, fare tante nuove esperienze così da ampliare le mie tecniche migliorando ancora sempre di più e soprattutto dimostrare a me stessa e agli altri le mie potenzialità.

  1. Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che darei ad un aspirante makeup artist è quello di inseguire sempre la propria passione e di non arrendersi mai alla prima difficoltà.

Di iniziare questa carriera attraverso la formazione accademica, così da apprendere nuove tecniche.

Essere sempre disposti a imparare, crescere, mettersi in gioco e credere sempre in sé stessi e nelle proprie capacità.

  1. Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

E’ un onore partecipare a questa esperienza come make-up artist, non vedo l’ora di mettere in pratica tutte le mie conoscenze e soprattutto di crescere e apprendere sia a livello personale che professionale attraverso anche la conoscenza degli altri professionisti provenienti da ogni parte del mondo.

Penso che sarà una bella esperienza ma anche impegnativa, per me sarà una sfida perché bisogna lavorare con velocità, precisione e cura dei dettagli, ma sono pronta a mettermi in gioco.

Leave a comment

Go to Top