
Sei nel team ufficiale degli haistylist di Miss Europe Continental edizione 12.che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Ancora non ci credo; ho sempre sognato di avere a che fare con una realtà così grande, pettinare modelle, persone famose e vedere cosa si prova. Ho sempre creduto fosse così lontana come realtà e invece eccomi qui, a buttarmi a capofitto.
Parlaci dei tuoi progetti futuri:
Sono hairstylist da ben 11 anni, ho iniziato da piccolina, adesso mi sono buttata nel mondo del wedding (bridal hairstyle), perché la cosa che più amo del mio lavoro sono le acconciature; e quale giorno migliore per esprimersi se non quello del matrimonio? Quindi ecco, il mio progetto futuro è quello di rendere unica ogni singola sposa nel giorno più bello per lei.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Gli direi che è un lavoro duro: costa tanta fatica fisica (ore e ore in piedi) e mentale (quando si deve rispondere alle diverse esigenze dei clienti) ma se è questo che desidera fare, deve tener duro, buttarsi e dare spazio alla sua creatività, alla fine le soddisfazioni arriveranno.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi aspetto in primis di passare due belle giornate, di divertirmi, conoscere gente nuova, apprendere nuovi metodi per la mia carriera, di esprimere la mia creatività e magari di avere la possibilità di farmi conoscere meglio da un pubblico diverso e più vasto, per far crescere il mio progetto dandogli più visibilità.