Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Per me è un vero onore essere stata scelta per far parte di questo team, non è una realtà che si vive quotidianamente quindi sono super emozionata ma soprattutto carica! Non può che rivelarsi un’esperienza bellissima e ricca per il mio bagaglio personale e professionale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Attualmente ho un negozio dove lavoro con le mie collaboratrici e ne vado fiera: l’ho aperto da 2 anni e siamo cresciute tanto. Ora il prossimo step è trasmettere la passione che ho per il mio lavoro. Punto all’insegnamento, mi piacerebbe avere un’accademia tutta mia.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Un mio consiglio sicuramente è quello di buttarsi ma solo se si ama veramente questo lavoro perché è molto impegnativo, di formarsi sempre ma di scegliere corsi validi e soprattutto di non arrendersi mai.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Partecipare a Miss Europe Continental come nail artist è per me un’opportunità unica di crescita. Spero che questa esperienza possa aprirmi tante porte, offrendo nuove opportunità nel mio campo e permettendomi di ampliare le mie prospettive professionali.