Sei nel team ufficiale dei make up artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Entrare a far parte di questa realtà per me è: dinamismo, voglia di crescere, fare una nuova esperienza! Sono entusiasta di conoscere tutto il team di Miss Europe Continental al completo e sarà sicuramente un esperienza unica da vivere e raccontare.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Ho tanti sogni nel cassetto che passo dopo passo, con determinazione, sto realizzando. Se parlo di progetti futuri non sto nella pelle perché, nonostante le mille difficoltà, non mi arrendo per niente: ho le idee molto chiare su ciò che vorrei. Posso dire che se resisti, persisti e alla fine conquisti.
Quale consiglio daresti ad un aspirante make up artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che posso dare ad una Make Up Artist è di non demordere mai e di prefissarsi un obiettivo da raggiungere, così che giorno dopo giorno nella scala della vita possa impegnarsi fin quando quel sogno non si realizza. Il mio motto è “se puoi sognarlo, puoi farlo”.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Spesso penso a come sarà arrivare lì e conoscere tanta gente, conoscere le Miss che arrivano da tutta Europa e confrontarmi con tutte le mie colleghe: non posso che essere felice di far parte di Miss Europe Continental. Sarà sicuramente un’esperienza magica che porterò nel mio bagaglio per tutta la vita.