Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Essere nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental è un grande onore e una soddisfazione immensa. Far parte di una realtà internazionale così prestigiosa e dinamica è un’esperienza unica che mi permette di crescere professionalmente, confrontarmi con talenti di tutto il mondo e contribuire alla creazione di look straordinari per un evento di tale portata.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I miei progetti futuri includono la partecipazione a numerosi backstage, perché credo che ogni esperienza sia unica e stimolante. Ogni evento mi offre l’opportunità di apprendere e perfezionare le mie tecniche, arricchendo continuamente la mia crescita professionale.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che darei a chi si mette in gioco adesso è di mettercela tutta fin dall’inizio, perché, anche se è un percorso che può sembrare difficile, la perseveranza è fondamentale e le soddisfazioni man mano arrivano!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi aspetto di lavorare in un team affiatato e con una solida organizzazione, dove posso continuare a crescere professionalmente. Come ho già detto, sono entusiasta di imparare nuove tecniche e approcci, ma anche di condividere esperienze e momenti di crescita con i miei colleghi.