Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Behind the Scenes with Carmen Ravida’: An Official Hairstylist at Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Innanzitutto non mi aspettavo di poter essere selezionata come hairstylist di Miss Europe Continental. Sono stata molto sorpresa ed emozionata allo stesso tempo per aver avuto l’opportunità di iniziare una collaborazione con una realtà internazionale ed affermata come questa. Questo mi fa capire che mettendo passione e dedizione nel proprio lavoro si possono raggiungere grandi obiettivi!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Essendo una persona molto ambiziosa miro a crescere sempre di più, ma i miei obiettivi principali sono quello di crescere ancora di più professionalmente (perché il mio motto è “NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE”) ed in più sto cercando di espandere il mio brand per raggiungere sempre nuovi stimoli e obiettivi.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Innanzitutto il primo requisito fondamentale per diventare un hairstylist di successo è sicuramente la passione per questo lavoro, e il consiglio che do al mio staff ed anche a tutti i ragazzi che vogliono intraprendere questo percorso, è quello di essere sempre curiosi di imparare tutte le nuove tecniche di questo mondo pieno di continua innovazione.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da quest’esperienza mi aspetto sicuramente di conoscere persone splendide da cui posso arricchire il mio bagaglio culturale, imparare da altri professionisti nuove tecniche e lavorazioni e soprattutto mi aspetto di portare a casa un ricordo che mi susciterà emozioni ogni qualvolta che ne parlerò con i miei familiari e nel mio splendido salone di bellezza.

Leave a comment

Go to Top