Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Mi emoziona e mi riempie di orgoglio sapere di far parte del team ufficiale di Miss Europe Continental. Provo un misto di emozioni, tra gioia, stupore ed un po’ di ansia.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Uno dei miei più grandi progetti l’ho realizzato aprendo il Fabiana Campoli Salon, il mio salone di bellezza. Poi in futuro ci sarebbero molte idee che vorrei realizzare: creare un mio brand, dar vita ad un’accademia per la formazione, insomma: ho tanti sogni nel cassetto.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Sicuramente uno dei consigli più importanti che mi sento di dare ad una futura Nails Artist è quello di investire sempre nella formazione. Scegliere la giusta formazione e non sentirsi mai arrivate. Bisogna crescere sempre e fare la differenza.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
In primo piano per me è un’esperienza, quindi non mi pongo aspettative. Ovvio, spero in un qualcosa di positivo per il futuro, che possa arricchire anche il mio bagaglio lavorativo e mi auguro di iniziare una collaborazione di alto livello. Insomma, sono aperta a tutto purché si tratti di crescita personale e lavorativa!