Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bridging Borders: Noemi Maisano’s Vision for Global Excellence in Nail Art

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Essere nel team delle Nail artist di Miss Europe Continental mi dà un’ immensa soddisfazione. Questa nuova esperienza sono sicura che mi permetterà di crescere non  solo  professionalmente ma anche a livello personale. Mi permetterà anche di confrontarmi con professionisti e talenti  di tutto il mondo.

Sono molto felice di far parte del Team

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Attualmente lavoro nel mio negozio e in futuro il mio obiettivo sarà quello di continuare a crescere nel mio settore, continuare a partecipare ad eventi importanti e internazionali come quello di Miss Europe Continental, condividere le mie competenze con le mie dipendenti e anche con giovani aspiranti che hanno voglia di crescere e imparare.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che darei ad un aspirante Nails Artist è quello di non mollare anche se le cose sembrano difficili, il segreto è la perseveranza e la voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo perché dietro a tutto questo c’è un mondo tutto  da scoprire  che ti darà grandi soddisfazioni.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto di imparare moltissimo e di mettermi alla prova collaborando con grandi professionisti. Spero di portare a casa una crescita professionale che mi aiuti a distinguermi dagli altri. Tutto questo sarà molto interessante per la mia carriera da Nail artist.

Leave a comment

Go to Top