
Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
È la realizzazione di un sogno coltivato nel tempo. Si tratta di rendere reale una passione che di anno in anno è diventata sempre più forte. Poter far parte di una realtà internazionale significa farsi conoscere e rendere gli altri partecipi di un’idea di arte che appartiene ad ogni artista.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Il mio sogno è quello di poter portare la mia passione a livelli più grandi rispetto alla piccola realtà di paese. Il mio sogno è far sì che i grandi artisti, i grandi eventi, le grandi organizzazioni possano vedere con i miei stessi occhi la mia passione per il make-up.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è quello di seguire sempre il proprio sentire ed i proprio sogni, di andare a sbattere contro qualsiasi muro pur di poter sfogare e mettere in mostra le proprie passioni.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Le mie aspettative sono molto realistiche; spero vivamente di imparare ed apprendere sempre di più tutto quello che riguarda il mondo del make-up, di riuscire a far vedere a tutti quanto questo settore sia per me una vera e propria passione, far sì che le persone possano sentirsi a proprio agio grazie al mio modo di esprimere l’arte del make-up.