Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Carmela Iannone: Training Is Key to Growing as a Nail Artist

Sei nel team ufficiale delle Nail Artist di Miss Europe  Continental edizione 12. Che effetto ti fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono emozionata ed entusiasta di essere stata scelta per prendere parte al vostro team, ci tengo a ringraziarvi per avermi dato l’opportunità. Sono certa che questa nuova esperienza mi aprirà molte porte, sia a livello personale che professionale.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il mio progetto futuro è in corso: sto cercando di aprire un centro per manicure e pedicure, ma al momento  non posso rivelare altro.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Ad un’aspirante nail artist consiglierei prima di tutto una buona formazione professionale e dopo tanto allenamento, curiosità, amore e passione per il proprio lavoro, bisogna sviluppare creatività, fantasia e non soffermarsi solo quello che si vede sui social media. Consiglio, inoltre, di ignorare chi cercherà di ostacolare il vostro percorso. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Prima di tutto voglio eseguire il mio lavoro e farlo bene godendomi questa esperienza. Non vedo l’ora di essere riconosciuta come Nail Artist a livello internazionale perché  dentro di me lo sono già, ma non ho ancora attestati che lo certifichino. Nella mia vita ho fatto vari corsi di nail art, mentre altre tecniche le ho imparate da sola, come lo stamping e la micropittura ad acquerello. Tutto questo per amore e passione per il mio lavoro e per la realizzazione del mio centro unghie: quindi, da quest’esperienza, mi aspetto anche un po’  di fama e popolarità che non fa mai male.

                       

Leave a comment

Go to Top