
Sei nel team ufficiale dei Nail Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
L’essere arrivati a questo punto, è una chiara dimostrazione che la perseveranza, la dedizione e soprattutto la disciplina su questo segmento artistico fa la differenza. Ogni professione ha un punto di realizzazione e questo è uno di questi, mi dà sicurezza in ciò che viene fatto ogni giorno, il desiderio di migliorare ogni giorno e soprattutto di dare il mio massimo sforzo a qualsiasi situazione che si presenti nella mia vita per continuare a raggiungere tutti gli scopi nella vita.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
La prima intenzione è garantire un futuro migliore per i miei, impegnarmi ad avere un servizio migliore, stabilire legami commerciali con artisti che cercano il miglioramento, offrire opportunità educative a persone con carenze di risorse economiche fornendo così uno strumento che aiuti ad avere una vita migliore, soddisfare le aspettative del progetto “Miss Europe Continental” per opportunità future.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Primo consiglio, non prendere mai in considerazione le critiche in modo negativo e trasformarle in punti di forza, mettere in pratica ogni minima opportunità educativa e sognare in grande anche se spetta a noi iniziare in piccoli progetti perché le migliori storie hanno sempre un inizio lento ma ogni sacrificio ha la sua ricompensa. Ma la cosa più importante di tutte realizzare questa bella arte con amore mettendo Dio al primo posto in ogni passo da fare.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Le mie aspettative sono di poter trovare più artisti altrettanto amanti di questo ramo della bellezza, promuovere l’arte maschile a causa dell’assenza di persone che sono uomini che svolgono questo lavoro, stabilire un ottimo rapporto di lavoro e soprattutto dimostrare il talento latino che scorre nelle mie vene.