Sei nel team ufficiale di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
È un’emozione bellissima prendere parte al team di Miss Europe Continental. Per chi ama il make up, penso sia uno dei sogni comuni quello di truccare delle miss. Quando sono stata selezionata quasi non ci credevo, pensavo: “tra tante dovevano cercare proprio me?!”..e invece era tutto reale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
In futuro vorrei sicuramente fare tantissimi altri corsi per perfezionarmi ulteriormente, perché non è mai abbastanza, ma soprattutto vorrei partecipare a molti altri eventi come questo, perché questo è quello che mi piacerebbe fare: girare il mondo facendo quello che amo.
Quale consiglio daresti ad un aspirante make up artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Sicuramente il mio consiglio è quello di studiare e mettere in pratica le conoscenze apprese. Bisogna trovare sempre del tempo per truccare e sperimentare tecniche nuove, perché solo così si impara davvero! E poi sicuramente quello di buttarsi nell’ambito dei social, perché sono quelli che ti danno visibilità e che potrebbero farti notare da qualcuno di importante.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Non voglio dire nulla, ma spero che questa esperienza sia solo l’inizio della realizzazione dei miei sogni. Voglio crescere, imparare e vivere nuove opportunità che mi aiutino a esprimermi al meglio e a superare i miei limiti, sia come persona che come professionista!