Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Empowering Beauty: Ioana Catalina Harn’s Journey with Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Essere parte del team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12 è un’esperienza incredibilmente stimolante e gratificante che mi permette di dare il mio contributo a un evento che celebra la bellezza in tutte le sue forme, promuovendo l’empowerment femminile e la valorizzazione della diversità.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il mio progetto futuro? Aprire la mia accademia delle unghie, un ambiente accogliente e professionale dove le amanti di questo settore possano imparare le tecniche più innovative e sviluppare il loro talento. Mi definisce uno stile semplice , raffinato ma allo stesso tempo particolare e curato nei minimi dettagli e vorrei poterlo trasmettere a tutte le mie corsiste.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

La nail art è un’arte che richiede passione e dedizione e le consiglio di investire SEMPRE in una buona formazione, di sviluppare il loro stile personale, di esplorare nuove tendenze e di non aver paura di osare.

Il successo non arriva dall’oggi al domani perciò devono avere pazienza, lavorare sodo e non mollare MAI i loro sogni.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di crescere sia professionalmente che personalmente.

Lavorare con un team di professionisti del settore mi permetterà di confrontarmi con diverse opinioni artistiche, di entrare in contatto con persone provenienti da diversi Paesi, di conoscere nuove culture e di ampliare la mia visione del mondo.

Sono entusiasta di questa esperienza e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera!

Leave a comment

Go to Top