Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Fare parte di una realtà così dinamica e affermata come quella di Miss Europe Continental è davvero un onore per me, ma, soprattutto, penso sia un’esperienza fondamentale per la mia formazione e crescita lavorativa.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Di progetti ne ho molti, ma la mia più grande ambizione è quella di continuare a crescere e arrivare più in alto possibile.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che darei ad una aspirante Make-Up Artist è quello di NON SMETTERE MAI DI SOGNARE, di crederci, di non smettere mai di formarsi. Così facendo, a piccoli passi, lavorando sodo, si raggiungono gli obiettivi desiderati.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Sono così felice di prendere parte al team ufficiale di Miss Europe Continental che non so nemmeno io cosa aspettarmi. Sicuramente mi aspetto di crescere e di imparare cose nuove, anche grazie alla possibilità di confrontarmi con tante mie colleghe provenienti da altri paesi!