Sei nel team ufficiale delle Nails artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
È davvero entusiasmante far parte del team di Miss Europe Continental! È un’opportunità incredibile che ti permette di crescere e di esprimere il tuo talento su un palcoscenico internazionale. La voglia di uscire dal proprio piccolo mondo e fare le cose in grande è fondamentale per raggiungere nuovi traguardi, quindi apprenderò tutto ciò che è necessario da questa esperienza e proverò a viverla il più possibile.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Nella mia vita sogno di aprire un’accademia per condividere la mia passione e ispirare gli altri a fare la differenza. La professionalità e la dedizione che metterò in questo progetto saranno fondamentali per creare un ambiente stimolante.
Quale consiglio daresti ad un’aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Consiglio a tutti coloro che vogliono intraprendere questa carriera di studiare e formarsi. La formazione continua è fondamentale in un campo in costante evoluzione come questo. Essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche ti permetterà di offrire il meglio alle tue clienti e di rimanere competitivo.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto innanzitutto di conoscere nuove persone e ampliare il mio punto di vista. Il confronto con diverse idee e approcci può offrire nuove prospettive e ispirazione per il nostro lavoro. So già che tornerò a casa con nuove idee e nuovi progetti ma soprattutto con un bagaglio carico di emozioni.