
- Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Essere parte di questa realtà mi rende davvero orgoglioso. È la prima volta che partecipo ad un evento del genere e sono molto entusiasta e felice, ma allo stesso tempo emozionato. Sono onorato di far parte del vostro team.
- Parlarci dei tuoi progetti futuri.
Tra i miei progetti futuri c’è sicuramente la crescita personale e professionale sia nel mio salone , dunque nella mia realtà quotidiana , sia nella partecipazione ad esperienze e percorsi stimolanti e di conoscenza come Miss Europe Continental. Sono pronto a far nuove esperienze che fanno di me un professionista al passo coi tempi.
- Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è quello di avere dei chiari obiettivi , tanta passione per ciò che si fa, dedizione allo studio, pratica del lavoro e uno spiccato spirito di osservazione per catturare e apprendere tutto ciò che si può.
- Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi aspetto sicuramente una bella esperienza, tanta collaborazione , un clima in cui si respirerà tanta professionalità. Spero che questa esperienza lasci il segno e porti tanto divertimento.