
Sei parte del team dei Make Up Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà così dinamica e affermata?
Fare parte di questo team di professionisti rappresenta per me la realizzazione di un sogno. Con impegno, dedizione e sacrificio si può raggiungere ogni traguardo. Spero vivamente che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso professionale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri
Miss Europe Continental per me rappresenta il punto di arrivo dopo tanti anni di studio e di sacrificio. Dopo questa esperienza, spero di portare un valore aggiunto al mio salone di bellezza, Karma Beauty Center. Spero sia un trampolino di lancio e che si possano aprire nuove opportunità nel mondo della moda e dello spettacolo.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Make Up Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Ad un aspirante Make Up Artist che sogna di intraprendere questa carriera direi di non smettere mai di credere nel proprio potenziale. Con lo studio costante e la passione estrema per ciò che si fa nella propria vita si può raggiungere ogni obiettivo.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Sono emozionata all’idea di intraprendere questo percorso. Spesso mi soffermo a pensare a cosa sarà e come cambierà la mia vita. Cosa mi aspetto? Crescita professionale e personale. Spero di attingere nozioni di vita dai miei colleghi e di uscirne con un bagaglio importante per il mio lavoro e la mia vita.