
Sei nel team ufficiale dei Nail Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Essere nel team di Nail Artist di Miss Europa Continental edizione 12 fa sentire una sensazione difficile da spiegare: penso che sarà un’esperienza unica, sicuramente l’adrenalina che si proverà in quei giorni sarà spettacolare, un qualcosa che consiglio di provare ad ogni onicotecnica.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Come onicotecnina e Trainer ho tanti progetti per il futuro, sto iniziando ad aprire la mia accademia ed ho cominciato con i primi corsi di gruppo: voglio portare le mie conoscenza e il mio bagaglio di esperienze a tutte le ragazze che vogliono intraprendere questa strada in modo consapevole e sicuro, con il giusto peso che bisogna dare a questa professione. Come dico sempre la ricostruzione unghie è nata per migliorare le imperfezioni delle unghie naturali, per rendere le mani più belle, non il contrario.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che posso dare ad una aspirante Nail Artist è di non sottovalutare mai la formazione, è indispensabile in un mondo dove l’evoluzione di questo settore è continua. Mai sentirsi arrivate, la meta è sempre lontana, ci sarà sempre da imparare e da migliorare, aspirate sempre al massimo, solo così vi avvicinerete alla perfezione.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di conoscere tante persone che condividono la mia passione, e condividere questa esperienza che sono convinta sarà spettacolare.