Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAKING BEAUTY DREAMS A REALITY: ELEONORA DROLI’S ROLE IN MISS EUROPE CONTINENTAL

Sei nel team ufficiale dei make up artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Poter prendere parte ad una realtà come Miss Europe Continental per me è un vero onore e piacere. Sono felicissima all’idea di conoscere tutto il team di truccatori e di farne parte. Sarà sicuramente un’esperienza unica da vivere e da raccontare!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Ho tanti sogni nel cassetto che pian piano, con costanza e impegno sto realizzando. Attualmente lavoro presso un salone di bellezza ma sogno presto di avere una realtà tutta mia.

Quale consiglio daresti ad un aspirante make up artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è di provare, di buttarsi! Prima di tutto bisogna amare quello che si fa. Bisogna avere una buona dose di costanza e tanto impegno. Il mondo del make-up, ma in generale quello del beauty, è un mondo dalle mille sfaccettature, offre tante opportunità e sbocchi lavorativi in diversi ambiti, ma è anche in continua evoluzione e bisogna stare al passo. Ovviamente la formazione è fondamentale, mai smettere di formarsi e di imparare. Soprattutto mai arrendersi!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

È un’esperienza che sicuramente non capita tutti i giorni, per me sarà un mettersi alla prova uscendo dalla propria comfort zone e soprattutto voglia di crescere. Spero che questo percorso possa darmi nuove opportunità lavorative per ampliare ed arricchire le mie competenze professionali.

Leave a comment

Go to Top