Sei nel team ufficiale dei make up artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
L’effetto che mi fa partecipare come make up artist a una realtà come quella di Miss Europe Continental è inspiegabile. Per me è uno dei tanti sogni che si realizza, uno di quelli a cui ho sempre aspirato non appena ho intrapreso il mio percorso.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I miei progetti futuri sono sicuramente quello di continuare il mio lavoro di make-up artist, crescere sempre di più, confrontarmi attraverso nuove esperienze e far sì che tutto il mio impegno diventi un bel traguardo.
Quale consiglio daresti ad un aspirante make up artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che darei ad un’altra make up artist è quello di aggrapparsi a questo mondo perché si vivono tante esperienze bellissime e soprattutto si conoscono persone che si fidano del tuo talento e ti scelgono. Amare il proprio lavoro vuol dire rendere felice non solo noi stessi ma anche gli altri!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto un magnifico percorso e tanta valorizzazione del mio lavoro, portare con me esperienze nuove, tante emozioni. Insomma spero che dopo tutto questo ci possano essere altri sogni da realizzare.