Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Marina Santos Shares Her Journey as a Makeup Artist for Miss Europe Continental

Sei parte del team dei Make Up Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà così dinamica e affermata?

Far parte del team di truccatori per Miss Europe Continental edizione 12 e avere l’opportunità di collaborare con altri truccatori di talento e candidati provenienti da vari paesi sarà un’esperienza straordinaria e molto arricchente sia a livello professionale che personale. Sono estremamente felice di fare parte di questo evento Internazionale.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Al momento sono una truccatrice part-time ma in futuro voglio dedicarmi maggiormente a questa professione e fornire formazione a persone interessate a conoscere di più il mondo del trucco.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Make Up Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Essere una truccatrice professionale è uno processo di apprendimento costante, quindi devi sfruttare tutte le opportunità per evolvere e dare il meglio ai tuoi clienti e trasformare il tuo servizio in un momento unico.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sono molto emozionata e motivata e sono sicura che sarà un’esperienza unica essere nel mondo della televisione. Sarà molto interessante e positivo per la mia carriera di truccatrice.

Leave a comment

Go to Top