Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Miss Europe Continental: Anna Cardamone Shares Her Journey and Goals

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Avendo già preso parte negli scorsi anni ad alcuni contest di bellezza, l’emozione per questa nuova esperienza è comunque tanta per la voglia costante che ho di mettermi in gioco.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Quando penso al futuro nel mio salone non vedo un progetto ben definito, la mission è sempre quella di mantenere un alto standard di professionalità sia da parte mia che dei miei collaboratori.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

A una persona che sogna un percorso credo non occorra dare alcun consiglio, mi sento però in dovere, dopo aver letto questa domanda, di darlo. Vorrei dare un consiglio a tutti quegli istituti, compresi scuole e colleghi, preposti alla formazione ed al rilascio delle varie attestazioni utili per intraprendere questa professione: non permettete a tutti quei ragazzi che sognano di diventare hairstylist di credere che arrivare alla meta si facile, ma fategli capire che avranno bisogno di una grossa valigia da riempire con tanto sacrificio, amore, dedizione, passione, studio, umiltà, volontà, curiosità e una grossa scorta di cerotti da utilizzare dopo essere caduti ed essersi fatti male. Ripensandoci, ora un consiglio lo voglio dare a quei ragazzi: non arrendetevi mai.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da quest’esperienza vorrei portare a casa tutto quello che accadrà di bello e mi auguro di riuscire a lasciare qualcosa di Anna Cardamone a Miss Europe Continental!

Leave a comment

Go to Top