Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Miss Europe Continental: Mariela Baleva Shares Her Expectations from the Experience

Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata ?

Far parte del team dei make up artist  di Miss Europe Continental per me è una grande soddisfazione personale e professionale. Sono grata alla mia manager e a tutti gli organizzatori dell’evento che mi hanno concesso di parteciparvi.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

La mia determinazione e voglia di imparare mi hanno portata a realizzare il mio sogno di avere finalmente una mia attività da 10 anni, ambisco a portare il mio studio della bellezza a livelli superiori offrendo anche una maggiore preparazione e professionalità nell’ambito del make up,  in modo tale da avere sempre più visibilità…

Quale consiglio daresti ad un aspirante make up artist che sogna  di intraprendere questa carriera?

Ad un aspirante make up artist direi  che da aspirante a professionista c’è solo un passaggio “il duro lavoro e tanta voglia di fare”, la consapevolezza che nella vita non è mai troppo tardi per decidere il proprio destino e di superare ogni difficoltà con la determinazione e voglia di migliorarsi.

Cosa ti aspetti da questa  esperienza a Miss Europe Continental?

Rimanere nella mia zona di confort  non è mai stato il mio forte,  ecco perché quando mi si è presentata  questa magnifica occasione non ho potuto far altro che esserne felice e fiera, mi aspetto un miglioramento a 360 gradi sia nel mondo del makeup, nel mondo della comunicazione,  che tutto il contesto offre e soprattutto relazionarmi con colleghi che possano ulteriormente arricchire il mio bagaglio professionale.

Leave a comment

Go to Top