Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Non ho mai partecipato mai a nulla di tutto ciò, ma trovo che questa sia un’esperienza unica. Mi sento super emozionata a far parte del team di nails artist per un evento così importante e bello. Quei giorni saranno sicuramente super carichi di emozioni e conoscere altre colleghe sarà un piacere, anche per poterci confrontare su molti aspetti del nostro lavoro.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Dopo 12 anni di esperienza sul campo come onicotecnica, ho deciso di creare il mio personal brand di prodotti per il settore nails. Vorrei espandermi sempre di più e far conoscere il brand, vorrei avere tutti i prodotti richiesti dalle mie colleghe in modo da poter soddisfare ogni tipo di richiesta che fa la cliente.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Un consiglio che mi sentirei di dare a chi vuole intraprendere questo percorso è in primis quello di non scoraggiarsi mai, specialmente all’inizio quando gli ostacoli sembrano insormontabili; e in secondo luogo quello di formarsi sempre:piano piano le soddisfazioni arrivano!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Dall’esperienza di Miss Europe Continental mi aspetto di allargare le mie prospettive dal momento che è per me una nuova esperienza, e spero che possa aprirmi a nuove consapevolezze sia a livello lavorativo ma, ovviamente, anche a livello umano e sociale.