Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte del team di Miss Europe Continental è per me una grandissima soddisfazione in ambito professionale e sarà sicuramente un’esperienza costruttiva e formativa anche a livello personale, non posso che esserne onorata! Sono emozionata al pensiero di poter lavorare con professionisti affermati e modelle stupende provenienti da ogni parte del mondo: ringrazio ancora il team di manager per avermi selezionata e avermi permesso di partecipare.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
In futuro vorrei poter continuare a lavorare in realtà come quella di Miss Europe Continental, un sogno che ho fin da piccolina, ma sicuramente ho come obiettivo quello di continuare a formarmi per restare sempre al passo con le nuove tecniche e tendenze. La formazione non termina mai e gli aggiornamenti devono essere sempre continui per soddisfare ogni richiesta del cliente e poter lavorare a 360°.
Quale consiglio daresti ad un aspirante make-up artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è quello di non mollare mai e crederci fino in fondo: con impegno e sacrificio si arriva alla realizzazione dei propri sogni. Scoraggiarsi spesso è inevitabile ma la passione deve sempre vincere: la formazione è l’arma giusta!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Voglio acquisire ogni momento di questa esperienza come insegnamento in materia. Come ho detto prima, lavorare con persone di tutto il mondo, colleghi, hair stylist, modelle e stilisti riempirà il mio bagaglio personale e lavorativo spingendomi a migliorarmi sempre di più, e non potrei esserne più entusiasta.