Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte del team di Miss Europe Continental è per me una grandissima soddisfazione sotto tutti i punti di vista e sarà sicuramente un’esperienza che mi permetterà di crescere a livello professionale e personale, perché penso che uscire dalla propria zona di comfort e interfacciarsi con altri professionisti che hanno la mia stessa passione possa essere per me un ottimo stimolo per migliorami, abbattere le mie paure e realizzare il mio sogno. Sono davvero onorata della possibilità che mi è stata offerta e mi emoziona il pensiero di poter lavorare con modelle stupende, provenienti da ogni parte del mondo: ringrazio il team di manager per avermi scelta e avermi permesso di partecipare.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Nei miei progetti futuri non mancherà mai la formazione e il continuo aggiornamento per essere sempre al passo con le nuove tecniche e tendenze, poiché di imparare non si finisce mai! Inoltre mi piacerebbe poter continuare a lavorare per Miss Europe Continental o in realtà simili.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è, innanzitutto, quello di scegliere una buona formazione e continuare anche nel tempo ad aggiornarsi. Lo studio e l’allenamento in questo ambito sono fondamentali. Inoltre ci vuole costanza, determinazione ma anche tanta pazienza per raggiungere ogni tipo di obiettivo.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto che mi lasci un segno indelebile dentro e fuori, che mi faccia crescere, superare ogni mio limite e che mi regali un’opportunità per farmi apprezzare anche da chi non mi conosce.