
Sei parte del team dei Make Up Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà così dinamica e affermata?
Sono molto emozionata al sol pensiero di partecipare a Miss Europe Continental: non mi sarei mai immaginata un’esperienza così, ho mille emozioni inspiegabili e forti.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Non so ancora dove mi porterà il futuro e quale progetti realizzare, ma sicuramente voglio arrivare lontano e non rinunciare ai miei sogni per nulla al mondo. Sicuramente uno dei miei desideri è quello di far comparire un sorriso sul volto di ogni donna.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Make Up Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Ad un’aspirante make-up artist consiglio di non rinunciare mai e di rialzarsi ad ogni caduta. Bisogna sempre imparare e prendere ispirazione da qualsiasi cosa, soprattutto dal cuore, facendosi trasportare in qualsiasi cosa. Non mollate mai e credete in voi stesse!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi auguro che Miss Europe Continental sia solo una partenza e non una fermata! Questi due anni non sono stati facili, ho avuto perdite che mi hanno buttato giù, ma qualcosa…qualcuno mi ha detto che non dovevo arrendermi, e ad oggi posso dire con convinzione che non mi fermerò!