Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ralitza Ratcheva Shares Her Expectations for the Miss Europe Continental Experience

Sei nel team ufficiale delle Nail Artist di Miss Europe  Continental edizione 12. Che effetto ti fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Per me essere stata scelta per partecipare è già una vittoria. Noi professioniste lavoriamo sodo per essere sempre aggiornate e al top, e far parte di questo progetto ci appaga tantissimo. Mi ha sempre affascinato il mondo della moda e ho sempre desiderato farne parte in un modo o nell’altro – da ragazza come stilista,grazie al mio diploma, e ora come nail artist. Sono sicura che questa esperienza darà una svolta alla mia carriera e in generale alla mia persona.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Come ogni artista anche a me piace sognare, creare e concretizzare. Il progetto più importante per me in questo momento è continuare a studiare e migliorare. In futuro, invece, vorrei creare una mia linea di prodotti e avere la possibilità di insegnare alle aspiranti e future onicotecniche quello che ho imparato con la mia esperienza, lavoro e curiosità.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mondo nail è bellissimo, creativo e in continuo sviluppo ma è anche pieno di sacrifici e impegno. Quello che posso consigliare alle aspiranti Nail Artist è di studiare e cercare di migliorarsi perché non bisogna mai sentirsi arrivati. Di difficoltà ce ne saranno tante ma non bisogna mai mollare se hai la passione dentro. Una cosa importante che mi sento di consigliare è prefissarsi degli piccoli obiettivi e man mano raggiungerli. Solo così uno riesce ad arrivare in alto senza scoraggiarsi.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Questa esperienza ci arricchirà e darà valore ai sacrifici di ogni professionista che parteciperà. Ci appagherà…Cosa mi aspetto? Innanzitutto di divertirmi, perché il nostro lavoro è anche molto divertente. Mi aspetto, grazie alla mia partecipazione, di aggiungere un valore in più al mio lavoro e che mi possa aprire nuove strade alternative, di crescita, di conoscere nuove persone… Per me questo è un nuovo viaggio e come ogni viaggio torni a casa più ricco e con la mente più aperta. Questo è quello che mi aspetto da questa esperienza e da questo viaggio.

Leave a comment

Go to Top