Sei nel team ufficiale delle Nail Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto ti fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Mi sento davvero fortunata per far parte del team di questo prestigioso evento, non vedo l’ora di mostrare a tutto il mondo la mia passione e l’amore per la mia professione.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Il progetto più importante per me è sicuramente far crescere il mio centro estetico, “Estheva Beauty”, offrendo servizi sempre più innovativi e di qualità. Per raggiungere questo obiettivo, continuerò a studiare e a formarmi, ampliando le mie competenze per rispondere alle esigenze delle mie clienti!
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Ad un’aspirante Nail Artist consiglierei di non arrendersi mai e di avere sempre fiducia in se stessa. Con tanta pratica, impegno e passione, ogni traguardo è raggiungibile e tutti i sogni sono realizzabili.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mettendomi alla prova in una realtà internazionale così prestigiosa, mi aspetto di imparare tantissimo e di confrontarmi con professionisti di alto livello. Questa esperienza mi permetterà di arricchire ulteriormente le mie conoscenze, crescere personalmente e professionale, e consolidare la mia posizione nel settore.