Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roberta Scotta: An International Adventure in the World of Hairstyling

Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata? 

Fa molto effetto essere in una realtà internazionale come quella di Miss Europe Continental e, a dirla tutta, non mi sembra nemmeno vero. È un onore per me far parte di questo gruppo e questa esperienza mi fa provare una forte emozione.

 Parlaci dei tuoi progetti futuri.

In realtà, al momento, non ho dei veri e propri progetti. Io sono una persona che non fa progetti a lungo termine, cerco di dare il massino nel presente e, se arriva l’occasione, mi ci butto a capofitto. Finora sono stata fortunata, ho già avuto molte soddisfazioni.

Quale consiglio daresti a un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Ad un aspirante hairstylist consiglierei di non smettere mai di fare formazione: c’è sempre da imparare e il nostro bagaglio non è mai troppo pieno. Ogni giorno si impara, anche solo a guardare un video di un collega. Ma se c’è passione, la voglia di formarsi non manca mai.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa bellissima esperienza mi aspetto di imparare tanto, di apprendere dai miei colleghi nuovi metodi di lavoro e conoscere realtà diverse. Vorrei mettere tante cose nuove nel mio bagaglio personale e professionale.

Leave a comment

Go to Top