Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
È una grande emozione e un grande traguardo per me far parte del team di Miss Europe Continental. Se penso a quanti obiettivi sto raggiungendo non posso che essere fiera e orgogliosa. Questo per me, però, non significa un punto di arrivo, ma un nuovo punto di partenza per la mia professione. Ringrazio tutto il team manager per avermi dato questa meravigliosa opportunità.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
In futuro vorrei continuare a portare trattamenti innovativi nel mio centro per offrire sempre il massimo dei servizi e collaborare con nuove realtà come questa. Mi piacerebbe, inoltre, insegnare il mio metodo alle ragazze che vogliono apprendere questa disciplina.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Alle aspiranti Nails Artist consiglierei di non lasciarsi abbattere dalle prime difficoltà, perché in questo percorso ci vuole tempo e costanza. Bisogna credere in sé e valorizzarsi, mettere impegno, passione e una buona carica di pazienza e amore per le proprie clienti.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da quest’esperienza mi aspetto di fare fantastici incontri con colleghi e staff per degli scambi di idee e tecniche che mi possano dare nuovi consigli e insegnamenti, ma soprattutto una realtà nuova e stimolante!