
Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono sinceramente emozionato e un po’ agitato, ma soprattutto grato e onorato di far parte di una realtà internazionale così prestigiosa e dinamica. Essere nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental è un’opportunità che mi permetterà di poter dare dimostrazione della mia esperienza al pubblico e non vedo l’ora di poterla sfruttare al massimo.
Parlaci dei tuoi progetti futuri
Al momento sto continuando a ingrandire il personale all’interno del salone, ma appena sarà possibile aprirò sicuramente un secondo locale altrettanto grande: attualmente sono queste le mie aspirazioni future.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
L’unico consiglio che mi sento di dare a un ragazzo che sogna di fare questo lavoro come si deve è: non aver paura di sacrificarti, perché sarà tutto ricompensato di conseguenza.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da quest’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di mettere in gioco tutto me stesso: sarà una sfida che non vedo l’ora inizi e sono molto positivo.