Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Styling Success: Dario Selvano’s Insights on Growth and Creativity in the Hair Industry

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

  • Quando sono stato selezionato per far parte del team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental inizialmente non ci credevo, ho sempre desiderato di poter lavorare in un team artistico insieme ad altri professionisti come me e dimostrare a me stesso che il duro lavoro ed il sacrificio degli anni passati, mi avrebbero portato ad una realtà diversa dal quotidiano.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

  • Uno dei miei progetti futuri è continuare ad investire su me stesso e su ciò che amo, ampliare il mio attuale salone di parrucchieri portandolo ad un livello più alto ed accrescere il mio curriculum lavorativo con nuove esperienze ed opportunità lavorative come quella di Miss Europe Continental.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

  • Il consiglio che sento di dare ad un aspirante hairstylist è quello di perseguire sempre i propri sogni senza lasciarsi mai condizionare da fattori esterni, di credere sempre in stessi e spingere fin quando i sogni diventano realtà. Questo è un lavoro fatto di passione ed ambizione, bisogna amarlo in ogni sua caratterista ed essere dinamici e creativi.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

  • Quello che mi aspetto da Miss Europe Continental è portare a casa un’esperienza unica, un mix di emozioni nuove e stati d’animo, confrontarmi con altri colleghi del settore e soprattutto imparare. Penso che ogni esperienza è fatta di crescita, di conoscenza, e quindi mi aspetto di superare con successo ogni cosa che Miss Europe Continental mi offrirà.

     

Leave a comment

Go to Top