
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte di questa realtà così prestigiosa per me è un grande sogno che si avvera. È una grande opportunità poter truccare delle Miss provenienti da tutto il mondo, sono ancora incredula ed emozionatissima.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Nei miei progetti futuri mi piacerebbe poter lavorare in eventi così importanti come nel mondo televisivo. Questo è il mio grande sogno: affermarmi ancora di più in questo campo . E già questa è una grande opportunità per me.
Quale consiglio daresti ad un aspirante make-up artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il primo consiglio che darei ad un aspirante make-up artist è quello di rimanere sempre con i piedi per terra: nel nostro campo non si finisce mai di essere allieve. Poi, ovviamente è fondamentale avere la passione per il make-up: ci vuole tanta determinazione, formazione e la voglia di mettersi in gioco e mostrare le proprie capacità.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da quest’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di dare il meglio di me. Sono certa che sarà un’esperienza indimenticabile e che sarà una grande crescita sia a livello personale che professionale.