Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte del team di nails artist di Miss Europe Continental è stata per me una sorpresa. Non me lo sarei mai aspettato o immaginato di essere selezionata per un concorso di tale portata.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I miei progetti futuri sono sicuramente quelli di continuare ad investire e formarmi nel mio campo e nel mio lavoro per dare sempre il meglio alle mie clienti e spero di riuscire prima o poi ad aprire un mio nails center.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio per le aspiranti nails artist è quello di non mollare mai, di non abbattersi anche se all’inizio sembra difficile farsi conoscere e creare un proprio giro di clienti: posso assicurarvi che alla fine saranno le clienti a cercare voi. Abbiate fiducia in voi stesse!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Dall’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto di riempire il mio bagaglio lavorativo con un’esperienza positiva e di conoscere nuove colleghe con cui confrontarmi!