Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte del team di Miss Europe Continental è un’emozione unica e un grande onore. Sono entusiasta di poter contribuire a questa esperienza e non vedo l’ora di dare il massimo in questa nuova avventura.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I miei progetti futuri includono sicuramente la continua formazione come Nail Artist, in quanto in questo settore non si smette mai di imparare, e mi piacerebbe diventare una master: sarebbe il mio più grande desiderio!
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nail Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
A delle aspiranti nail artist consiglio di essere sempre curiose, la monotonia non fa parte del nostro lavoro! Bisogna avere la voglia e la costanza di aggiornarsi sempre e lanciarsi a nuove esperienze.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da quest’esperienza mi aspetto di superare i miei limiti, lasciarmi andare a questa nuova esperienza e di portare a casa un bagaglio pieno di emozioni e informazioni da poter aggiungere al mio percorso lavorativo!