Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Dopo aver partecipato a vari campus, competizioni internazionali e aver avuto l’opportunità di far conoscere il mio lavoro su riviste del settore, essere stata selezionata per far parte del team ufficiale delle nail artist di Miss Europe Continental è un’emozione indescrivibile!
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Ho tanti progetti futuri, continuerò sicuramente la mia formazione e spero un giorno di trasmettere la mia stessa passione ad altre aspiranti professioniste del mio settore puntando quindi all’insegnamento.
Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Non si smette mai di imparare! È fondamentale la passione e la determinazione per inseguire i propri sogni, raggiungere degli obiettivi e non fermarsi mai. Il successo non è un caso, è duro lavoro, perseveranza, studio, sacrificio e, soprattutto, amore per ciò che si fa!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
L’esperienza a Miss Europe Continental sarà sicuramente bellissima, un altro tassello importante nella mia carriera, che mi permetterà di ampliare i miei orizzonti e di vivere un’esperienza unica a livello internazionale.