Siete nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale cosi dinamica e affermata?
Siamo entrambe emozionate, è una bellissima opportunità e non vediamo l’ora di iniziare. Siamo sicure che entreremo a contatto con tantissimi professionisti del settore della bellezza, dal cui confronto impareremo tantissimo, sperando di dare anche il nostro contributo portando la nostra esperienza.
Parlateci dei vostri progetti futuri.
Il nostro primo obiettivo è quello di continuare l’esperienza nel settore moda, ed in contemporanea stiamo lavorando sul nostro salone per crescere ancora di più!
Quale consiglio dareste ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il primo consiglio è quello di essere curiosi e di affrontare questo lavoro con tanta passione e determinazione: è fondamentale intraprendere una buona scuola, tanta formazione e tanto lavoro sul campo.
Cosa vi aspettate da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da Miss Europe Continental ci aspettiamo di vivere tante emozioni e di conoscere colleghi con cui confrontarsi. Siamo cariche per il 2025 e siamo certe che ci aspetterà un anno pieno di grandi soddisfazioni sia a livello lavorativo che personale!