Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte di una realtà come quella di Miss Europe Continental mi dà molta adrenalina, anche perché mi piace cercare sempre delle novità che non rendano il mio lavoro monotono e che possano darmi nuovi stimoli.
Parlaci dei tuoi progetti futuri?
A 22 anni non ho ancora le idee chiare su cosa voglio dal mio futuro, ma sicuramente voglio fare molte esperienze basate sul mio lavoro per capire qual è la strada giusta per me. Aprire un salone è il sogno un po’ di tutti, ma credo che la professione dell’hairstylist sia anche altro.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che posso dare a chi vuole intraprendere la professione di hairstylist è, prima di tutto, quello di credere sempre in se stessi: ci saranno momenti in cui vi sentite scoraggiati, ma mettersi in gioco e cercare sempre nuovi stimoli vi farà andare avanti!
Cosa ti aspetti da questa esperienza?
Dall’esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto divertimento, nuovi confronti con altri miei colleghi e che la mia modella vinca!