Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VERONICA PROVIDENTI’S MISS EUROPE CONTINENTAL EXPERIENCE: WHAT’S NEXT?

Sei nel team ufficiale delle Nails Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Fare parte del team di Miss Europe Continental per me è una grandissima soddisfazione ed una grandissima svolta per tutti i sacrifici fatti finora per arrivare qui dove sono oggi: un traguardo che spero mi porti a credere più in me stessa.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri? Beh, che dire, mi piacerebbe molto avere una collaborazione con qualche centro o magari una mia attività. Spero che quest’esperienza possa essere un trampolino di lancio per poter realizzare questi sogni.

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che potrei dare ad un aspirante Nail Artist è quello di inseguire i propri sogni superando ogni ostacolo che si presenta, di non fermarsi mai, di formarsi sempre perché in questo campo è fondamentale.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto intanto di crescere a livello lavorativo, di potermi confrontare con altre mie colleghe, di avere più certezze e magari di avere qualche opportunità in più.

Leave a comment

Go to Top